Dead Drop Studios LLCAzione e avventura
Outbreak: Shades of Horror fonde il survival horror cooperativo online con le radici del genere in un'avventura adrenalinica ambientata a Cypress Ridge. Ma non è finita qui: ti aspetta un'intera serie di incubi con ghoul, dinosauri e non morti, giocabili in modalità giocatore singolo o cooperativa con gli amici! Abbraccia l'infezione!