Two Falls (Nishu Takuatshina)
Two Falls (Nishu Takuatshina) è un'esperienza in prima persona che presenta due prospettive diverse sui primi incontri tra i coloni francesi e le comunità indigene. Preparatevi ad affrontare i pericoli della natura canadese e a fare scelte che potrebbero influenzare i vostri personaggi. Esplorate la natura canadese del XVII secolo in questo gioco lineare in solitaria, in 3D, focalizzato sulla narrazione. Vivete le avventure intrecciate di Jeanne, una francese naufragata lontano dalle sue colonie, e di Maikan, un giovane cacciatore innu che cerca di scoprire cosa sta disturbando la sua foresta natale, terra dei suoi antenati. Interpretate alternativamente Jeanne e Maikan e scoprite le loro realtà e culture. Ognuno di loro ha il proprio modo di vedere, sentire e percepire il mondo, rappresentato attraverso due direzioni artistiche e musicali. Tutte le storie possono essere interpretate in modi diversi, e Two Falls non fa eccezione. Durante la vostra esperienza, scoprite diversi eventi dal punto di vista di Maikan o Jeanne. Vi renderete presto conto che un singolo evento può avere significati molto diversi per loro, portandovi a dubitare delle vostre stesse convinzioni.