Project Motor Racing: Year 1 Bundle
Non perderti lo Year 1 Bundle di Project Motor Racing e completa la tua esperienza di guida definitiva. Con tutte le categorie, i tracciati e i contenuti dello Year 1 Season Pass, avrai una copia di Project Motor Racing con tutti i contenuti aggiuntivi. Sali su 5 ruggenti icone di un'epoca scatenata fatta di velocità, rumore ed eccessi con il Group 5 Revival Pack. Aggiungi altri 3 pacchetti di contenuti e il Pacchetto espansione Anno 1 per completare la tua esperienza di guida definitiva.