World of Outlaws: Dirt Racing Gold Edition
World of Outlaws: Dirt Racing Gold Edition include sia World of Outlaws: Dirt Racing che il Season Pass. Il gioco ufficiale di World of Outlaws! Gareggia sia nella prima vettura World of Outlaws Sprint Car che nella Late Model Series, oltre a 4 classi DIRTcar aggiuntive su 13 circuiti del mondo reale. Migliora le tue auto, costruisci la tua squadra ed espandi le tue strutture per rimanere competitivo con il meglio del meglio sulla tua strada per diventare un campione di World of Outlaws in modalità Carriera! Quindi, dimostra di essere un vero fuorilegge quando affronti fino a 25 altri piloti nel multiplayer online! Con oltre 40 circuiti in totale, ogni fan delle corse sterrate troverà pane per i suoi denti! Porta la tua esperienza di World of Outlaws: Dirt Racing alla bandiera a scacchi con il Season Pass! Il Season pass di World of Outlaws: Dirt Racing include tutti i contenuti DLC che usciranno entro la fine del 2022, inclusi 3 brani con licenza aggiuntivi e 2 nuove serie.