Whitethorn Casual Bundle
Contiene tre dei nostri migliori giochi: NEWT ONE Un rilassante e coloratissimo platform 3D ispirato da Journey, Loco Roco e Mario 64. Newt One ti ricompensa per la quantità di vita che porti al mondo di gioco, non per quella che togli. Incontra i tuoi amic e trova i Saggi per ripristinare la musica, la vita e il colore nel tuo mondo! -- WHERE THE BEES MAKE HONEY Where the Bees Make Honey è una storia che porta a riflettere su diversi momenti dell'infanzia, giocati e vissuti da una prospettiva adulta. Al centro di Where the Bees Make Honey c’è un'avventura grafica puzzle, ma il gameplay è ricco di variazioni durante tutto il gioco. -- BOMBFEST BOMBFEST è un premiato party game basato sulla fisica, in cui puoi giocare con un massimo di tre amici! Combatti su sedie pieghevoli, in cima a fortezze di legno e addirittura nel lavabo della cucina mentre lotti per essere l’ultimo giocattolo sopravvissuto! Usa le bombe per eliminare i tuoi nemici, ma non rimanere intrappolato in una reazione a catena di esplosioni!