Where the Bees Make Honey
Where the Bees Make Honey è una storia che porta a riflettere su diversi momenti dell'infanzia, giocati e vissuti da una prospettiva adulta. Al centro di Where the Bees Make Honey c’è un'avventura grafica puzzle, ma il gameplay è ricco di variazioni durante tutto il gioco. Si tratta di un'esperienza onirica, eterea e costruita con cura sulla nostalgia. Il gioco cattura il periodo meraviglioso di un'infanzia in cui giocare a travestirsi era un prodigio che riusciva a mutare l'ambiente circostante. Quando la protagonista del gioco Sunny riflette da adulta sui tempi in cui era bambina, il gioco assume una prospettiva in prima persona. Il periodo di transizione avviene sul luogo di lavoro, dove Sunny si trova di fronte ad un bivio in cui dovrà scegliere cosa fare della sua vita. Le scene giocabili accompagnano il gioco nelle diverse stagioni. Ciò permette un approccio più mirato alla narrazione e al coinvolgimento del giocatore. Ogni scena offre una prospettiva in più sulla stagione che sta iniziando. Il gioco varia notevolmente tra le stagioni, le scene, e i momenti.