Newt One
Newt One ricompensa i suoi giocatori per la quantità di vita che portano al mondo di gioco, non per quella che tolgono. Vesti i panni di Newt, un nuovo tono nella terra musicale di Groovy Hue che è caduta preda del Grande Sonno e avanza in un mondo di gioco colmo di colori e musica. Sveglia questo silenzioso mondo addormentato e riempilo di nuovo di colori e musica in questo platform 3D pieno di allegria, musica e amicizia. Ispirato da giochi come Journey, Loco Roco, Monument Valley e Mario 64, lo scopo di Newt One è creare felicità. Giocabile in italiano!