Bigben InteractiveAzione e avventura
La Complete Collection include Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr e tutti i contenuti aggiuntivi: - L'espansione Prophecy con una nuova classe e una nuova campagna - Una nuova modalità di gioco classificata - 12 nuove missioni in aree di gioco uniche - 5 famigli - 7 oggetti cosmetici Vesti i panni di un Inquisitore, l'agente più potente dell'Imperium, in questo action RPG sviluppato dai creatori di The Incredible Adventures of Van Helsing in cui dovrai perlustrare il monastero-fortezza Martyr per liberarlo dal caos che si annida tra le sue mura. Conduci le tue indagini su svariati pianeti del settore Caligari e affronta orde di nemici su molti terreni diversi. Lanciati in assalti tattici e brutali sfruttando al meglio il sistema di copertura, gli ambienti distruttibili, i veicoli e le torri controllabili.