Entra nella Città della Sofferenza, il luogo dove i Drukhari danno la caccia alle loro prede umane su larga scala. Ostacola i piani degli Xenos, abbatti il maggior numero possibile di Catalizzatori di Dolore e fagliela pagare per ogni cittadino imperiale che hanno rapito. Questo DLC contiene una modalità di gioco unica con classifiche, un nuovo luogo sulla mappa stellare e una ricompensa speciale. (Nota: il luogo sulla mappa stellare sarà disponibile soltanto dopo aver sbloccato il Sottosettore del Triglav.)