La diffusione di droghe contaminate da ordito è stata segnalata tra la popolazione, con conseguenze potenzialmente gravi per la stabilità della regione colpita. Il livello di minaccia è ancora discutibile, ma l'Imperium non può correre rischi in questioni come questa. Questo DLC contiene uno speciale Assegnazione di priorità. Un'indagine consiste in una breve storia e una serie di nuove missioni. Dopo aver completato l'incarico, sarai ricompensato con un materiale inoculatore unico. (Si noti che questo incarico è disponibile solo dopo aver sbloccato il sottosettore Triglav).