Walden, a game
Affronta la classica avventura di Henry David Thoreau nel vivere semplicemente nella natura mentre esplori questo epico gioco open world basato sulla storia della vita di Thoreau nel bosco da solo a Walden Pond. Presenta un ambiente naturale dinamico e mutevole, ricco di dettagli squisiti, oltre a una narrativa sfaccettata che segue la ricerca di solitudine e ispirazione di Thoreau nel bosco durante un periodo di crisi personali e sociali. Riesci a bilanciare i tuoi bisogni di base per la sopravvivenza contro la tua ricerca della bellezza e del sublime? Vivrai la vita "deliberatamente"? O vivrai una vita di "tranquilla disperazione"? Scopri in questo titolo acclamato dalla critica che Smithsonian Magazine ha definito "il videogioco più improbabile del mondo". Walden, un gioco è stato premiato come Game of the Year e l'impatto più significativo a Games for Change, Developers Choice a IndieCade, e nominato per l'Unity Impact Award e il New York Game Critics Award come miglior gioco indie.