Cattle Country
INFORMAZIONI SUL GIOCO: Cattle Country è una piacevole galoppata in un’avventura d’azione ricca di sorprese.Ore e ore di classica vita nel Vecchio West, dove potrai lavorare in miniera, andare a pesca, coltivare e creare, mentre svolgi missioni pionieristiche fra amori, bestiame, banditi e rapine da sventare. CARATTERISTICHE: Vita da cowboy nel ranch Un nuovo inizio e una nuova casa nel selvaggio West. Dall’alba al tramonto, rimboccati le maniche e sporcati le mani lavorando la terra e allevando il tuo bestiame. Costruisci il tuo piccolo angolo di paradiso sotto i cieli blu di Cattle Country. Chiacchiera con i tuoi vicini e fate amicizia Mischiati ai locali, ascolta le loro storie, aiutali. La gente di qui ha la pellaccia dura. Ma hanno anche un cuore buono, sono calorosi come un caminetto d’inverno, se ti sforzi di ravvivare la loro fiamma. Attenzione ai banditi Non tutti sono così gentili a Cattle Country, fai attenzione ai personaggi sospetti dalle cattive intenzioni. Proteggi la tua casa e la tua comunità. Dai rodeo all’amore Farsi amici è importante in campagna, per sostenersi a vicenda contro le avversità. Ma forse... vuoi di più? Con 18 personaggi frequentabili, afferra le redini dell’amore. Tesoro nascosto Hai sentito? C’è un tesoro nelle miniere, per chi ha abbastanza coraggio di cercarlo. Dai metalli preziosi ai minerali, fino alla refurtiva dei banditi. Prendi il piccone e avventurati come i cercatori d’oro dei tempi andati. A caccia aperta Dai conigli al bestiame, ci sono tanti animali allo stato brado per chi saprà catturarli. Dai la caccia per soddisfare la tua fame, o avventurati semplicemente per ammirare le bellezze della natura, la decisione è tua. Questo è solo un piccolo assaggio delle avventure a tua disposizione: metti radici e lavora la tua terra. Diventa parte di una storia antica quanto queste colline e unisciti a una piccola comunità di coloni. Ti diamo il benvenuto a Cattle Country!