Palia
Scopri un mondo accogliente in Palia, un'avventura di simulazione fantasy dove puoi creare, esplorare e vivere la vita e la casa dei tuoi sogni. Ci sono infiniti modi per rendere Palia la tua casa: troverai relax e gioia in ogni angolo di questo caloroso mondo. Vivi la vita fantasy dei tuoi sogni Immergiti in un mondo ricco di storia e di avventure. Completa missioni che rivelano i segreti degli antichi umani, conosci gli abitanti di Palia, alleva teneri animali presso il tuo ranch e dai forma alla storia che ti circonda. Costruisci e crea ricordi insieme agli altri Progetta il tuo spazio ideale praticamente senza limiti! Crea oggetti, posiziona blocchi e dai forma al paesaggio con il set di decorazioni Cura del giardino affinché la casa si adatti a te in ogni aspetto. Metti in mostra la tua creatività e partecipa al Tour delle case per lasciarti ispirare dalla community. Viaggia verso gli Altopiani reali, terra un tempo maestosa Esplora gli Altopiani reali, un'enorme regione che circonda i resti di un antico palazzo abbandonato da tempo. Incontra nuovi abitanti del villaggio, scopri fauna e flora mai visti prima e svela segreti ormai dimenticati in queste magnifiche terre baciate dal sole. Monta in sella per nuove avventure Crea un legame con il tuo nuovo cavallo e viaggia per le magnifiche terre di Palia: ogni avventura in sella ti apre nuove possibilità, grazie a viaggi più rapidi e meno circoscritti. Scopri i segreti del Bosco di Sambuco, un'antica foresta magica Esplora una foresta magica densa e piena di sorprese dietro ogni angolo. Scopri nuovi artefatti, creature, insetti e molto altro svelando i misteri del Bosco di Sambuco con gli amici. Un mondo che cresce con te Palia cambia e si evolve nel corso dell'anno, con aggiornamenti e feste stagionali. Aspettati nuove avventure, missioni della bacheca, eventi della community, percorsi di progressione e sorprese da godersi in compagnia. Per ogni nuova stagione, troverai qualche novità che ti farà venire voglia di goderti Palia per sempre. Costruisci relazioni durature Costruisci rapporti duraturi con gli ottimi abitanti del villaggio o fai squadra con i compagni di avventure per viaggi indimenticabili. Rilassati collezionando e scambiando peluche, Bocciolpatata e adesivi e coltivando le amicizie un collezionabile alla volta. Esplora, raccogli e prospera Esplora la valle di Kilima, la Cala Bahari, il Bosco di Sambuco e gli Altopiani reali per raccogliere insetti, cercare ingredienti e goderti la bellezza scenica di Palia. Cura il tuo lotto, nutri il tuo giardino e vivi il sogno della vita. La tua avventura a modo tuo In solitaria o in compagnia, Palia è il luogo in cui ti sentirai sempre a casa. Scopri una community accogliente piena di amici, magia, avventure condivise e fascino senza fine.