Wanderstop
Wanderstop è un gioco narrativo dal potere rilassante incentrato sulla capacità di cambiare e sul tè. Giocando nei panni di una guerriera caduta in disgrazia di nome Alta, gestirai una bottega al centro di una foresta magica in cui si creano tè e infusi di ogni sorta, prendendoti cura dei clienti di passaggio. Ma Alta non vuole rimanere. E se riuscirà ad andarsene, di quel posto non resterà altro che un fuggevole e doloroso ricordo. L’essenza di Wanderstop è costituita dalla ritualità nella gestione della bottega del tè. Coltiva e raccogli gli ingredienti, e poi mescolali dentro un insolito macchinario per la preparazione degli infusi. Nel frattempo, parla con i tanti viaggiatori di passaggio, scopri le loro storie e prepara le miscele a loro più adatte. Nel tempo libero puoi dedicarti a rassettare la radura, a decorare la bottega secondo il tuo stile, o puoi semplicemente sederti su una panchina con una tazza di tè e lasciarti andare alla contemplazione dei tuoi pensieri. Non fare nulla è possibile. La bottega esige pazienza, e non è adatta a chi persegue una vita senza disciplina. Ed è per questo che Alta non può restare. È per questo che non ce la farà mai. Lei non è così. No, è una combattente! Perché insistere nel trasformare la più grande combattente che ci sia in una docile commessa?! Con tutto quello di cui è capace?? No, no, non lo farà mai, non lo farà... non può... Wanderstop è un gioco creato dal team di Ivy Road, con Davey Wreden (creatore di The Stanley Parable e The Beginner's Guide), Karla Zimonja (co-creatrice di Gone Home e Tacoma) e Daniel “C418” Rosenfeld (compositore della musica di Minecraft).