Valfaris
Valfaris dà inizio a Nuova partita +. Ricomincia con tutto l'arsenale e i potenziamenti trovati per affrontare nemici ancora più impegnativi, combattere contro i boss potenziati, e cercare la nuova arma di classe distruttore. Dopo essere misteriosamente scomparsa dalle mappe della galassia, la fortezza di Valfaris è riapparsa improvvisamente nell'orbita di un sole morente. Un tempo era un paradiso autosufficiente, ma ora la grandiosa cittadella ospita un'oscurità in costante aumento. Therion, un coraggioso e orgoglioso figlio di Valfaris, è tornato a casa per scoprire la verità sul destino ormai segnato del suo regno e sfidare il male arcano che si trova nel suo nucleo. Caratteristiche principali: Teschi nello spazio! Sangue nello spazio! Metallo nello spazio! Fai a pezzi selvaggiamente i tuoi nemici con una vasta gamma di armi brutali. Esplora una serie di ambienti contaminati mentre ti avventuri sempre più in profondità nell'oscuro mondo di Valfaris. Domina orde di nemici letali e boss, dai più strani ai più grotteschi (e alcuni anche stranamente grotteschi). Ammira una straordinaria grafica in pixel art realizzata a mano da Andrew Gilmour. Divertiti al ritmo di una colonna sonora epocale e avvincente, composta dall'ex chitarrista heavy metal dei Celtic Frost, Curt Victor Bryant. Realizzato da zero dallo stesso team autore di Slain: Back From Hell. Completa il gioco per sbloccare la modalità Full Metal per una sfida ancora più mortale! Ambientato in un remoto angolo dello spazio, Valfaris è un gioco d'azione e piattaforme 2D heavy metal, e il secondo titolo del team che ha realizzato il gioco finalista agli Unity Awards, Slain: Back From Hell. Combattimenti brutali. Nemici letali. Una fantastica grafica in pixel art. Una colonna sonora poderosa. Preparati a strappare alla galassia un nuovo wormhole.