Wild Blue Skies
Wild Blue Skies è una versione moderna delle iconiche avventure su binari degli anni '90, pensata per chi è cresciuto cercando sempre di battere qualche record e per la nuova generazione che vuole provare il vero arcade. Sorvola oceani, distese desertiche e caverne insidiose, affrontando ondate di nemici per respingere gli alleati di Grimclaw. Con l'aiuto della tua squadriglia, lotterai per riportare la pace e potrai assaporare il brivido dei grandi classici arcade dedicati al combattimento aereo! Grazie a comandi intuitivi, Wild Blue Skies è accessibile sia a chi si avvicina al genere per la prima volta sia agli appassionati di lunga data, mentre lo straordinario stile visivo ispirato agli anime ti catapulterà in un universo interamente realizzato a mano. Tra percorsi alternativi, missioni mozzafiato e un sistema di punteggio che premia la tua abilità, ogni volo sarà un'avventura da rivivere. Una squadriglia da salvare Vieni a conoscere Bowie, Thorne, Chuck e Roe: sono i Blue Bombers. Quattro piloti, un'unica squadriglia indissolubile. Ognuno di loro porterà la propria personalità e la propria voce in ogni singola sortita. Tra gli scontri con le squadriglie rivali e i continui scambi di battute nel corso della campagna, anche conoscerli farà parte dell'avventura. Vola a modo tuo Nessuna partita è uguale alla precedente. La struttura ramificata delle missioni rende ogni volo un'esperienza sempre nuova, ricca di segreti e passaggi nascosti che premieranno chi desidera scoprire e padroneggiare tutto ciò che il gioco ha da offrire. Domina i cieli Giocare è facile; eccellere è gratificante. Mettiti alla prova per conquistare ogni medaglia, scovare ogni percorso segreto e scoprire la differenza tra completare una missione e completarla alla grande.