Unrailed!
Unrailed! è un frenetico gioco di costruzione ferroviaria multigiocatore co-op locale e online in cui fai squadra coi tuoi amici per costruire una ferrovia attraverso infiniti mondi generati automaticamente. Supera gli scontri con i suoi abitanti, migliora il tuo treno e impediscigli di deragliare! COSTRUISCI LA FERROVIA PIÙ LUNGA DI SEMPRE Raccogli le risorse e fabbrica i binari per estendere la tua ferrovia ed evitare che il tuo treno raggiunga la fine. Ma fai attenzione: c'è un solo strumento di ogni tipo. La cooperazione e il coordinamento della tua squadra sono essenziali per sopravvivere a questo viaggio sempre più impegnativo! SCAVA LA TUA VIA NEL MONDO Ogni mondo è unico! Tu e la tua squadra dovrete affrontare sempre nuove sfide per rimanere sui binari! AGGANCIA NUOVI VAGONI PER SUPERARE L'IGNOTO Migliora il tuo treno per essere pronto a tutto ciò che incontrerà. Ottieni un motore atomico, migliora il tuo vagone da produzione, aggancia un super compressore o scegli tra una vasta gamma di altre opzioni. GIOCA CON O CONTRO I TUOI AMICI Gioca in modo cooperativo con un massimo di quattro giocatori in una squadra o sfida le abilità co-op dei tuoi amici in una partita due contro due.