TT Isle of Man Ride on the Edge 2
Senza ombra di dubbio, una delle gare motociclistiche più pericolose al mondo. In TT Isle of Man – Ride On the Edge 2 dovrai dimostrare quanto vali in diversi campionati prima di provare a conquistare lo Snaefell Mountain Course, un tracciato di 60 km con rettilinei e sezioni tortuose che metterà seriamente alla prova le tue abilità. TT 2 include 17 tracciati aggiuntivi, i piloti ufficiali e 18 moto, tra cui dei modelli classici. E ora è più realistico che mai, grazie alla fisica rinnovata e a una fedele riproduzione dei movimenti dei piloti. Prepara al meglio la tua moto, migliorane le prestazioni e tieni d'occhio i suoi dati in tempo reale per essere sempre competitivo. TT2 offre anche un nuovissimo mondo aperto: un vero e proprio paradiso per centauri in cui potrai testare le regolazioni della tua moto e accumulare l'esperienza necessaria per vincere il titolo del TT Isle of Man!