Dovetail GamesSimulatori
Viaggia a una velocità immensa ed esprimi una creatività senza paragoni con Train Sim World 4! Vivi l'emozione di guidare su una vasta serie di percorsi e treni iconici. Apprendi le basi del funzionamento di diversi treni a trazione nel Centro di addestramento, prima di percorrere le ferrovie della Germania. Accresci la tua sicurezza e padroneggia qualsiasi locomotiva. Affronta le sfide dei treni regionali, S-Bahn e merci con le DB BR 442, BR 143, BR 146.2, BR 363 e MRCE BR 185.5 lungo la complessa rete ferroviaria di Dresda. VIAGGIO LIBERO! Scegli un treno e guidalo dove vuoi tu: hai il pieno controllo per percorrere le tratte a modo tuo. Immortala i tuoi ricordi con la MODALITÀ FOTO e la GALLERIA. Libera la creatività con le migliorie al PIANIFICATORE DI SCENARI e al DESIGNER DI LIVREE. Condividi il tuo duro lavoro con gli altri giocatori attraverso il CREATORS CLUB.