Prova operazioni complesse con viaggiatori pendolari e internazionali che convergono per creare un grande viavai. Assumi il controllo di un treno a trazione moderno ed esplora la campagna di Train Sim World 4: Nahverkehr Dresden - Riesa. La linea tra Dresda e Riesa è stata una delle prime ferrovie a lunga distanza della Germania. Oggi, questa importante linea continua a essere enormemente impiegata: i servizi veloci abbattono il traffico regionale tramite la separazione delle linee veloci e lente e i sobborghi di Dresda godono di servizi pendolari frequenti. Affronta le sfide dei treni regionali, S-Bahn e merci con le DB BR 442, BR 143, BR 146.2, BR 363 e MRCE BR 185.5.