Tiny Tina's Wonderlands
Vivi un'avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall'imprevedibile mente di Tiny Tina. Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all'avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri! UN MONDO FANTASTICO E IMPREVEDIBILE Tiny Tina ti guiderà in uno straordinario e caotico regno "da tavolo" dove le regole non sempre vengono applicate. Esplora un mondo variopinto e ricco di maestose città, foreste fungine, fortezze inquietanti e molto altro! ARMI, INCANTESIMI E MOLTO ALTRO ANCORA Tuffati in emozionanti combattimenti in prima persona ricchi di armi e incantesimi devastanti. Usa la tua potenza di fuoco per sgominare malefiche legioni di scheletri parlanti, orde di squali vagabondi e temibili boss colossali. E non dimenticarti di esplorare le profondità più recondite dei dungeon, è lì che si trovano i bottini più succulenti! RESPINGI LE FORZE DEL MALE IN COMPAGNIA Al tavolo ti aspetteranno Valentine, un capitano cocciuto, e Frette, un robot ossessionato dalle regole. Lungo il percorso per sconfiggere il Signore dei draghi troverai poi uno stravagante barbardo armato di liuto, l'inimitabile Padre dei pugni di fata e tantissimi altri disadattati pronti a schierarsi al tuo fianco. PERSONALIZZA IL TUO EROE Personalizza il tuo eroe come preferisci: il sistema multiclasse ti permetterà di combinare sei specializzazioni uniche e ricche di abilità incredibili. Sali di livello, aumenta le tue statistiche, espandi il tuo arsenale e parti per l'avventura. IMMERGITI IN SESSIONI CO-OP FUORI DI TESTA Goditi la modalità in giocatore singolo o crea un gruppo con un massimo di tre amici in modalità multiplayer online o in modalità schermo condiviso. Condividere i bottini o accaparrarsi la parte più grande? La scelta spetta a te!