The Talos Principle Ultimate Collection
Questo bundle include: - The Talos Principle - The Talos Principle 2 - The Talos Principle 2 - Road to Elysium DLC - The Talos Principle: Reawakened The Talos Principle The Talos Principle è un gioco di rompicapi in prima persona a cura di Croteam, i creatori della serie di Serious Sam, e scritto da Tom Jubert (FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (Infinite Ocean). Assumi il ruolo di un’intelligenza artificiale senziente collocata entro una simulazione delle più grandi rovine dell’umanità e collegata attraverso una cattedrale arcana. I giocatori ricevono il compito di risolvere una serie di rompicapi sempre più complessi e intrecciati in una parabola metafisica relativa all’intelligenza e al significato in un mondo destinato inevitabilmente alla rovina. The Talos Principle 2 The Talos Principle 2 è uno stimolante gioco di enigmi in prima persona che amplia i temi filosofici e gli ambienti mozzafiato del primo capitolo grazie a rompicapi e sfide sempre più intricate. Nasci in un mondo in cui gli esseri umani si sono estinti, ma la cultura umana continua a vivere in una città di robot. Ti ritrovi nel bel mezzo di un'avventura indecifrabile di cui fa parte anche una megastruttura che cela enormi poteri. Più cose scopri, più ti ritrovi ad affrontare domande sulla natura del cosmo e sullo scopo della civiltà. L'infrangersi della promessa di un domani migliore, la paura di ripetere gli errori dell'umanità, la fede nella ragione o la rinuncia all'umanità in toto... Le scelte che fai e dove decidi di schierarti determinano il corso degli eventi. The Talos Principle 2 - Road to Elysium DLC Road to Elysium è una serie in tre parti che permette di immergersi più a fondo nel mondo di The Talos Principle 2, di ritrovare i personaggi più amati e mettere alla prova le proprie abilità nel risolvere gli enigmi attraverso delle nuove storie appassionanti. In seguito agli eventi di The Talos Principle 2, Road to Elysium continua l'evoluzione del mondo dei robot, offrendo una nuova prospettiva su alcuni dei momenti chiave del viaggio di 1k e sfidando i giocatori con enigmi nuovi costruiti attorno a meccaniche ormai consolidate. The Talos Principle: Reawakened Ritorna in un mondo di enigmi, intrighi filosofici e grafica mozzafiato con The Talos Principle: Reawakened. Questa edizione definitiva rielabora la trama rivoluzionaria di The Talos Principle, immergendo i giocatori in un viaggio ampliato e rimasterizzato attraverso il mondo della Simulazione. The Talos Principle: Reawakened introduce nuovi contenuti, meccaniche di gioco migliorate e una veste grafica splendidamente aggiornata. Rivivi l'acclamata espansione Road to Gehenna e immergiti in un nuovo capitolo, In the Beginning. Scopri la storia di Alexandra Drennan e delle sue domande esistenziali, mentre appronta il primo, critico test della Simulazione, sfidando i giocatori a riflettere sulla condizione umana.