The Hong Kong Massacre
Ispirato ai classici film d'azione, The Hong Kong Massacre ti mette al centro di una storia di vendetta sul filo del rasoio, piena di sparatorie cinematografiche e suggestive ambientazioni. Indossa i panni di un ex agente di polizia determinato ad avere vendetta per l'assassinio della sua partner e usa forza bruta, azione al rallentatore e meccaniche di salti e schivate per farti strada nel mondo della criminalità. Salta attraverso le finestre o mettiti al riparo: ogni colpo è letale, quindi fa' attenzione a quello che ti circonda e sfrutta l'ambiente al meglio. Durante le sparatorie, puoi rallentare il tempo per ragionare sulla prossima mossa. Evitare i proiettili mentre uccidi i nemici è cruciale per la sopravvivenza, ma fa' attenzione: la tua capacità di rallentare il tempo è limitata. Pianifica in fretta, anticipa le mosse degli avversari e annientali senza subire un graffio. Ogni livello è caratterizzato da un certo numero di sfide, che ti permettono di sbloccare nuove armi man mano che progredisci nel gioco, partecipando a sparatorie in ristoranti o sui tetti di questa città invasa dal crimine.