Perennial Order
Perennial Order è un gioco horror 2D in cui affronterete boss vegetali, ambientato in un mondo oscuro afflitto da bestie infestate dall’azione della natura. Esplorate una terra misteriosa da soli o con un partner in modalità locale per 2 giocatori o in cooperativa online. Scoprite una storia intrigante interagendo con personaggi non giocanti insoliti e sconfiggete terrificanti boss arcani, il tutto con uno stile 2D pittorico.