Streets of Rogue
Streets of Rogue è un gioco rogue-lite sulle decisioni del giocatore, sulla libertà e sul divertimento anarchico. Il gioco trae ispirazione dai frenetici rogue-lite con vista dall'alto e aggiunge nuovi elementi di gioco avvincenti, basati sui giochi di simulazione ed RPG. Anziché svolgersi in una segreta, il gioco è ambientato in una città viva, generata in modo procedurale, in cui l'IA complessa genera abitanti di ogni ceto sociale, che vanno avanti con le loro attività quotidiane. Per poter progredire, il giocatore dovrà raggiungere obiettivi di missione specifici in qualsiasi modo desiderino, sfruttando comportamenti, oggetti e ambiente circostante. Vestirai i panni di un soldato che prima spara e poi fa domande? Un agile medico che usa dardi al cloroformio e tranquillanti per abbattere l'opposizione? O che ne dici di un gorilla che salva altri gorilla in gabbia per formare un esercito di gorilla?