STELLATUM
Stellatum è un nuovo emozionante sparatutto a scorrimento. Equipaggia i cannoni della tua nave da guerra, installa motori più veloci, e aumenta la potenza del tuo reattore. Lancia una raffica di razzi su orde di navi nemiche, bruciando tutto sul tuo cammino! Stai giocando per una razza extraterrestre che si è appena preparata per conquistare lo spazio. La storia inizia con il fatto che stai per distruggere una cometa che minaccia il tuo pianeta. Un evento imprevisto che ti ha trascinato nel bel mezzo delle battaglie. Ma le cose possono non essere quello che sembrano. Ogni elemento del gioco è stato realizzato con un approccio individuale, curato nei minimi dettagli. Eccellente grafica, effetti visivi, musica ed effetti sonori - tutto questo è perfettamente armonizzato nello stile e nell'atmosfera particolare del gioco. Le armi nel gioco sono rappresentate non solo da una varietà di metodi di tiro, ma sono anche parti essenziali della tua nave, cambiandone l'aspetto nel corso di tutta l'offensiva. In ogni missione scoprirai nuove armi, motori e altri oggetti per la tua nave. L'offensiva principale comprende 80 missioni, suddivise in diversi luoghi, in cui si incontrano diverse razze di avversari e comandanti forti. Vengono presentate super armi sotto forma di sistemi, divisi in sistemi di combattimento e sistemi di supporto che sono alimentati dal reattore che hai installato.