Soulstone Survivors
Il bundle Soulstone Survivors + Pacchetto di supporto comprende l'esperienza roguelite completa di Soulstone Survivors insieme al Pacchetto di supporto, offrendo così ai giocatori sia l'emozionante caccia al potere divino che le oscure trasformazioni del Vuoto. Su Soulstone Survivors potrai entrare a far parte dei Cacciatori del Vuoto e sprigionare una potenza devastante mentre combatti gigantesche orde e boss travolgenti in un roguelite d'azione al cardiopalma dalla progressione dinamica. Sperimenta infinite configurazioni unendo diversi alberi delle abilità, armi, rune e sinergie passive per tramutarti in una forza inarrestabile sul campo di battaglia. Ogni partita offre nuove sfide, ricompense e strade verso la maestria. Il Pacchetto di supporto trasforma tutti i 22 Cacciatori del Vuoto nelle loro controparti oscure, degli inquietanti riflessi modellati dal Vuoto. Grazie a queste skin cosmetiche potrai abbandonarti al caos con stile, regalando a ogni partita una veste grafica accattivante. Che tu sia a caccia di traguardi o che tu abbia appena intrapreso il viaggio, queste skin corrotte offrono un innovativo e spettrale modo di scendere in battaglia. Il Pacchetto di supporto comprende soltanto elementi cosmetici e non ha alcun impatto sul gameplay. Non disponibile su Xbox One.