Sonic Colours: Ultimate - Digital Deluxe
Il Dr. Eggman ha costruito un luna park interstellare, ma lo alimenta con i wisp, gli alieni che ha catturato! Sfrutta la velocità di Sonic per liberare i wisp e ottenere i loro magnifici poteri mentre esplori sei mondi colorati unici e zeppi di ostacoli. Ora con grafica e gameplay migliorati, funzioni aggiuntive e una nuova modalità di gioco, Sonic Colours: Ultimate è un'esperienza imperdibile. Sonic Colours: Ultimate Digital Deluxe include Ultimate Cosmetic Pack (Personalizza Sonic e fatti notare con gli esclusivi guanti e scarpe oro e argento, il turbo e l'aura del film di Sonic e icone giocatore esclusive col tema del film di Sonic), Ultimate Music Pack (3 remix esclusivi del gioco originale per darti il ritmo mentre metti fine ai complotti del Dr. Eggman).