La serie Sniper Ghost Warrior Contracts ha introdotto molti giocatori alla letalità necessaria per diventare un cecchino d'élite. Ora Sniper Ghost Warrior Contracts 1 & 2 sono offerti insieme in un unico bundle per offrire un'esperienza avvincente e completa, con due drammatiche campagne per giocatore singolo. In queste coinvolgenti campagne userai un mix di furtività, tattica e precisione per eliminare i tuoi bersagli nell'esperienza da cecchino più avvincente di sempre. All'interno del bundle troverai i due giochi base: Sniper Ghost Warrior Contracts 1 e Sniper Ghost Warrior Contracts 2.