Hail & Ice Skin Pack
Guida la tormenta e avvolgi le tue armi in skin così algide da congelare i nemici. Contiene tre skin arma utilizzabili su tutte le armi del gioco. Uccidi a sangue freddo con il pacchetto DLC Ghiaccio e grandine. Richiede il gioco base Sniper Ghost Warrior Contracts 2.