shroud DLC Pack
Copri ogni distanza con il pacchetto DLC shroud, che include l'esclusivo fucile da cecchino HOG_30A2 dotato del miglior mirino a lungo raggio del gioco. Riceverai anche la skin arma personalizzata shroud Reaper, creata in collaborazione con shroud, uno degli streamer FPS più abili al mondo. Eletto Creatore di contenuti dell'anno ai Game Awards 2019, shroud abbina un impassibile senso dell'umorismo con un'eccezionale abilità nel gioco, e gestisce uno dei canali di streaming più seguiti al mondo. shroud ha messo al servizio di SGWC2 le sue epiche abilità con questo esclusivo pacchetto DLC. Include: - Fucile da cecchino HOG_30A2: cogli i tuoi nemici di sorpresa senza essere visto, grazie al miglior mirino a lungo raggio disponibile nel gioco - Skin arma shroud Reaper, da usare con il fucile da cecchino HOG_30A2 Richiede il gioco base Sniper Ghost Warrior Contracts 2.