SLEEP AWAKE
SLEEP AWAKE è un'esperienza narrativa immersiva in prima persona, in stile horror psichedelico, che esplora il regno tra il sonno e la morte. Costretti a un'insonnia perpetua, gli abitanti dell'ultima città rimasta sulla Terra vivono in uno stato di crisi e si sottopongono a esperimenti estremi per sfuggire al Silenzio, l'inspiegabile scomparsa di coloro che si addormentano. Nei panni di Katja, dovrai affrontare i seguaci di vari culti folli della morte, nel tentativo disperato di restare sveglia. Risolvi gli enigmi di questo mondo misterioso sfuggendo alla morsa dei culti della morte per spezzare gli orrori del passato. Ideato da Cory Davis (Spec Ops: The Line) e Robin Finck (Nine Inch Nails), SLEEP AWAKE combina sequenze FMV a immagini psichedeliche, confondendo i confini tra realtà e immaginazione. Caratteristiche principali: Un viaggio psichedelico dei sensi: immersivo e intenso, è la splendida rappresentazione di una realtà terrificante, in bilico tra un decadente mondo materiale e un regno simbolico e ultraterreno. Lotta tra l'oblio e il mondo della veglia: Katja affronta il dolore per la perdita della sua famiglia a causa della Mareggiata nella città devastata di La Rovina, dove l'unico destino peggiore della morte... è il sonno. Un gameplay horror unico e profondamente inquietante: esplora e risolvi gli enigmi di una realtà distorta. Affronta i nemici in intensi scontri e metti alla prova furtività, istinto di sopravvivenza e prontezza nella fuga. Esperienza audio sconvolgente: il male ipnotico di Robin Finck dei Nine Inch Nails.