SCARLET NEXUS Brain Punk Bundle
Il Pacchetto Brainpunk è un set di contenuti aggiuntivi da usare all'interno del gioco. I contenuti includono: - Artbook digitale e colonna sonora digitale di SCARLET NEXUS Include tutti i 38 brani della colonna sonora e gli artwork su cui si basa l'incredibile mondo di SCARLET NEXUS, incluso il brano d'apertura "Dream In Drive". - Set di Tenute da battaglia "Rosso" per tutti i personaggi Include il set di costumi aggiuntivi "Tenute da battaglia "Rosso"", da usare con tutti i personaggi all'interno del gioco.