Roguelike Bundle
Slay the Spire: Abbiamo unito i giochi di carte e i giochi roguelike per creare il miglior deckbuilder a giocatore singolo possibile. Crea un mazzo unico, incontra creature bizzarre, scopri relique dal potere immenso, e sconfiggi la Guglia! - Costruzione dinamica del mazzo: scegli le tue carte saggiamente! Scopri centinaia di carte da aggiungere al tuo mazzo ogni volta che tenti di scalare la Guglia. Seleziona le carte più efficaci e crea un mazzo solido, in modo da sbarazzarti dei nemici e raggiungere la cima. - Una Guglia sempre mutevole: ogni volta che inizi una nuova avventura, la mappa della Guglia cambia. Scegli la via più sicura o la più rischiosa, affronta nemici diversi, scegli carte diverse, scopri reliquie diverse e combatti contro boss diversi! - Reliquie da scoprire: disseminati tra le stanze della Guglia puoi trovare oggetti dal grande potere, noti come reliquie. L'effetto di questi manufatti può migliorare notevolmente il tuo mazzo tramite interazioni potenti. Roundguard: Castello Springbottom è sotto attacco! Il compito della Guardiatonda è di salvare il re e, soprattutto, recuperare il suo oro! Scaglia il tuo eroe in faccia al pericolo e rimbalza su orde di mostri simpatici ma pericolosi per raggiungere il fondo della prigione. Con una sola vita, dovrai imparare a navigare i pericoli, fare scelte strategiche e padroneggiare le abilità del tuo eroe se speri di sconfiggere il boss finale. Ma non preoccuparti, la Guardiatonda rimbalza sempre in piedi! Divertimento rimbalzante: gameplay intuitivo basato sulla fisica dei flipper come nessun altro dungeon crawler. Classi multiple: gioca nei panni del Guerriero, della Ladra o della Maga, ognuno con le proprie abilità, oggetti e il proprio sfacciato senso dell'umorismo. Sotterranei randomizzati: ogni volta che giochi, i livelli vengono generati proceduralmente e gli eventi delle missioni e i mostri d'élite vengono posizionati casualmente. La morte ai suoi vantaggi: quando muori, avrai la possibilità di portare con te un talismano speciale nella tua prossima partita. Più oro prendi, migliori sono le tue possibilità di collezionare uno dei talismani più potenti. Un cast ricco di personaggi strani: parla con i pittoreschi abitanti del castello per raccogliere le missioni e scoprire perché alcuni topi vogliono il loro re morto, cosa irrita oggi lo scheletro adolescente locale o cosa farà il Guerriero se non riesce ad andare in bagno al più presto. Un ricco bottino: oltre 100 oggetti e talismani, ciascuno con effetti che presentano scelte strategiche e possibilità di combinazione Dimostra le tue abilità: competi nelle classifiche e prova a padroneggiare tutte le impegnative reliquie che permettono di cambiare le regole.