Revhead
Questo non è un gioco di corse. È tutto ciò che c’è dietro. Costruisci. Rompi. Ripara. Capisci perché si rompe. Australia, 1997. Niente internet. Solo rottamai, giornali e un garage. Parti da un rottame e crea un mostro da oltre 3000 CV. Ogni pezzo conta. Motore che fuma, surriscalda o salta. Freni che cedono. Passerai più tempo in officina che in pista. Farai errori! Imparerai! Diventerai più veloce! Per chi ama smanettare e capire. Se vuoi solo guidare e vincere — non fa per te. Ma chi lo capisce… non smette.