Formula Legends
🏁Una lettera d’amore alla Formula racing, *Formula Legends* ti porta in un viaggio attraverso le epoche più iconiche di questo sport. Dalle rombanti macchine degli anni ‘60 alla tecnologia all’avanguardia di oggi, vivi l’evoluzione delle monoposto in un mondo dal fascino unico. 🏎️ Guida attraverso il tempo – Siediti nell’abitacolo di vetture leggendarie che attraversano decenni di storia del motorsport. 16 modelli unici, ognuno con 7 livree, danno vita a 112 auto da sogno. 🌍 Circuiti iconici, reinventati – Gareggia su 14 circuiti ispirati a luoghi storici del motorsport, ognuno in continua evoluzione. Dai moli assolati costellati di yacht ai tracciati con dislivelli mozzafiato, questi percorsi uniscono nostalgia e innovazione. 🌧️ Padroneggia gli elementi – Asfalto bagnato dalla pioggia, soste ai box strategiche ed epoche in continua trasformazione richiedono più della sola velocità. Affina la tua arte della guida, dalla gestione della batteria alle scie aerodinamiche, e rincorri il giro perfetto. 🏆 Leggende al volante – Ogni epoca ha i suoi eroi. Piloti immaginari, ispirati a icone reali, con caschi personalizzati e abilità uniche: maestri nella gestione delle gomme, esperti sul bagnato e strateghi delle soste ai box. Le loro capacità potrebbero essere la chiave per la vittoria. 📖 Un viaggio nella storia delle corse – La Modalità Storia ti invita a rivivere i momenti più memorabili della Formula racing. Competi in campionati storici, domina vetture leggendarie e lascia il tuo nome impresso nella storia. 🛠️ Competi – Crea le tue gare e i tuoi campionati personalizzati, scala le classifiche mondiali nella modalità Time Attack.