Formula Legends : Tech Power Pack
Spingi al massimo l’innovazione nelle corse con Formula Legends: Tech Pack DLC. Questo DLC include tre auto leggendarie, ispirate a veri progressi tecnologici e completamente riprogettate per l’esperienza moderna di Formula Legends. Ogni vettura cattura un momento nella storia del motorsport in cui creatività e ingegneria hanno superato ogni limite. Dall’aerodinamica radicale ai sistemi di trazione sperimentali fino alla precisione degli anni ’90, queste auto sono progettate per ridefinire ciò che pensi di sapere sulle corse. Auto incluse: TramTram Cyclone – Un audace design degli anni ’70 con aerodinamica sperimentale. Padroneggia la sua maneggevolezza unica e senti tutta la potenza dell’innovazione. HexaTyre 34 – Un’eccezionale vettura a più ruote che ridefinisce aderenza e controllo. Affronta le curve con incredibile stabilità e ammira ogni dettaglio del suo ingegno meccanico. Jorsey BeeSting – Elegante, equilibrata e velocissima. Questa icona degli anni ’90 incarna l’eleganza dell’ingegneria e lo spirito della competizione. Spingi l’innovazione oltre i limiti. Domina la pista con tre delle macchine più audaci di sempre in Formula Legends: Tech Pack DLC.