Formula Legends Deluxe Edition
Vivi l’evoluzione delle corse di Formula in un unico pacchetto completo. La Deluxe Edition include il gioco completo Formula Legends e tutti i DLC attualmente disponibili, ampliando la tua esperienza attraverso diverse epoche di monoposto e circuiti. Affronta varianti di tracciati iconici, scopri l’evoluzione dei circuiti nel corso dei decenni e mettiti alla prova con nuove sfide ispirate alla storia del motorsport. Che tu voglia conquistare i migliori tempi nelle classifiche o costruire la tua carriera, questa è la versione migliore per entrare nel mondo di Formula Legends. Questo bundle include: -Formula Legends (gioco base) -Tutti i DLC attualmente disponibili -Circuiti classici aggiuntivi e varianti dei tracciati -Modalità di gioco, sfide e prove a tempo ampliate Nota: questo bundle include tutti i contenuti disponibili al momento. Eventuali DLC futuri potranno essere acquistati separatamente.