Formula Legends : Historic Tracks Pack
Rivivi l’evoluzione delle corse Formula con l’Historic Tracks Pack per Formula Legends. Affronta tre circuiti leggendari ispirati a iconiche destinazioni del motorsport, ciascuno ricreato attraverso diverse epoche della storia delle corse. Dai tracciati vintage più impegnativi alle configurazioni moderne e ad alta velocità, ogni circuito offre una sfida unica e un’atmosfera distintiva. Contenuti del pacchetto: San Marino Motorsports Park – Varianti Classica e Moderna Dutch Dunes Circuit – Varianti Classica e Moderna Hatchwood Circuit – Varianti Vintage e Classica Metti alla prova le tue abilità tra curve tecniche, cambi di elevazione fluidi, rettilinei ad alta velocità e tracciati storici che hanno segnato generazioni di piloti. Vivi passato e presente delle corse Formula in Formula Legends: Historic Tracks Pack.