Convertible Pack
Il Pacchetto Convertibili è stato progettato per coloro che vogliono distinguersi dalla massa e vogliono avere delle auto speciali nel proprio garage. È un pacchetto per sostenere il nostro sviluppo: Offre contenuti extra, ma non necessari per giocare al nostro gioco. Il pacchetto contiene 8 delle nostre auto in una variante senza tetto, con diverse gare appositamente realizzate per le cabrio.