Turbo Pack
Il Turbo Pack DLC contiene più di 60 nuovi componenti che aggiunge la personalizzazione ad alte prestazioni. Introduce configurazioni con doppio turbo, motori twin charged, intercooler e prese d'aria aggiuntive per aumentare la potenza. Il contenuto di questo DLC ti permette di costruire auto con oltre 2000 cavalli!