Resident Evil 4 Chainsaw Demo
La sopravvivenza è solo l'inizio. Prova un assaggio di Resident Evil 4, una rielaborazione del gioco originale pubblicato nel 2005. Questa demo consiste in una versione ottimizzata della sequenza iniziale del gioco e può essere giocata ripetutamente senza limiti di tempo. Grazie a un gameplay modernizzato, a una storia rinnovata e a una grafica viva e dettagliata, puoi rivivere l'incubo del genere survival horror.