Perception
Perception è un’avventura narrativa horror in prima persona che racconta la storia di Cassie, un’eroina cieca che usa il suo straordinario udito e la sua mente brillante per svelare i misteri di una tenuta abbandonata che tormenta i suoi sogni. Dopo mesi di ricerca scopre una villa abbandonata a Gloucester, Massachusetts. Una volta arrivata, scoprirà che Echo Bluff è peggiore di com’era nei suoi incubi. Per generazioni una spaventosa Presenza ha tormentato gli abitanti e ora perseguita Cassie, che dovrà risolvere i misteri della villa o diventare un’altra delle sue vittime.