Outbreak Palladium Collection
Ritorna nel mondo del survival horror cooperativo con tutte e sette le puntate da incubo della serie Outbreak. Vivi la fuga disperata di Lydia da una città invasa dai non morti nel nuovissimo Outbreak: Contagious Memories. Quindi riporta la lotta ai non morti in Outbreak: Endless Nightmares, Outbreak: Epidemic, Outbreak: Lost Hope, Outbreak: The Nightmare Chronicles, Outbreak: The New Nightmare e l'originale Outbreak. Tutti i giochi includono sia la versione precedente che quella di nuova generazione!