Outbreak Co-Op Nightmares
Prova un intenso survival horror retrò da solo o con un amico nella collezione Outbreak Co-Op Nightmares mentre combatti Outbreak: Epidemic e Outbreak: The New Nightmare! L'infezione si diffonde a livello nazionale in Outbreak: Epidemic, un'avventura survival horror cooperativa incentrata sull'azione. Caratterizzato dal fantastico gameplay della serie Outbreak con maggiore mobilità, difficoltà schiacciante e più opzioni di fotocamera che mai. Da solo o in modalità cooperativa locale per 2 giocatori, combatti nella modalità Storia della campagna, nella modalità Assalto basata sulle ondate e in tutti i nuovi scenari della modalità Esperimenti. Scegli il tuo sopravvissuto, la classe e sali di livello per sbloccare nuovi buff per il tuo sopravvissuto mentre affronti l'incubo. Dovrai gestire attentamente il tuo inventario e le scorte, quindi fai in modo che ogni proiettile conti! In Outbreak: The New Nightmare, entra in una spietata esperienza co-op survival horror mentre combatti per la tua vita contro avversità oppressive. Gli orrori dell'Arzt Memorial Hospital furono solo l'inizio dell'epidemia. Con la diffusione dell'infezione in tutta la città, le forze dell'ordine locali sono diminuite rapidamente. Ora ti ritrovi intrappolato in un inferno con solo pochi sopravvissuti rimasti. Razzia l'ambiente in cerca di provviste, affronta i non morti e fai tutto il necessario per sopravvivere. Gioca l'intero gioco da solo o in modalità cooperativa locale a schermo condiviso. Hai solo una vita. Fallo valere!