Outbreak Co-Op Collection
Ritorna nel mondo dell'orrore della sopravvivenza con un amico o da solo mentre combatti attraverso tre giochi orribili ambientati nell'universo di Outbreak. Outbreak: Epidemic, Outbreak: The New Nightmare and Outbreak ti consentono di giocare le loro intere campagne, modalità di assalto ed esperimenti con un amico in schermo diviso in verticale o orizzontale. Seleziona il tuo sopravvissuto, cerca i rifornimenti, risolvi i rompicapo, combatti i non morti e non dimenticare di guardarti indietro! L'infezione si diffonde a livello nazionale in Outbreak: Epidemic, un'avventura horror di sopravvivenza cooperativa incentrata sull'azione. Con l'eccezionale gameplay della serie Outbreak con maggiore mobilità, difficoltà di schiacciamento e più opzioni per la fotocamera che mai. Da solo o in modalità cooperativa locale per 2 giocatori, combatti attraverso la modalità Storia della campagna, la modalità Onslaught basata sull'onda e tutti i nuovi scenari della modalità Esperimenti. Scegli il tuo sopravvissuto, classe e salire di livello per sbloccare nuovi buff per il tuo sopravvissuto mentre affronti l'incubo. Dovrai gestire con cura il tuo inventario e le forniture, quindi conta ogni proiettile! In Outbreak: The New Nightmare, entra in una spietata esperienza horror di sopravvivenza cooperativa mentre combatti per la tua vita contro probabilità opprimenti. Gli orrori dell'Arzt Memorial Hospital furono solo l'inizio dell'epidemia. Quando l'infezione si diffuse in tutta la città, le forze dell'ordine locali caddero rapidamente. Ora ti trovi intrappolato in un inferno con solo pochi sopravvissuti rimasti. Cerca l'ambiente per rifornimenti, affronta i non morti e fai tutto il necessario per sopravvivere. Gioca a tutto il gioco da solo o in cooperativa a schermo condiviso locale. Hai solo una vita. Fallo valere! Esplora un ambiente da incubo, cerca i rifornimenti e combatti i non morti in Outbreak, un gioco horror di sopravvivenza hardcore 2D retrò. L'orologio non si ferma mai quando si tenta di gestire un inventario estremamente limitato con un'orda omicida durante la caccia. Scegli tra l'acquisizione di armi aggiuntive, oggetti curativi o strumenti necessari per la progressione. Gioca attraverso la modalità Campagna e Assalto da solo o con un amico in cooperativa locale, inclusa l'opzione per i compagni di squadra dell'IA. Prova anche piccole vignette horror sopravvissute nella modalità Incubi. Riuscirai a sopravvivere all'incubo?