Outbreak: The Undying Collection
Entra nel mondo dell'horror di sopravvivenza con il pacchetto Outbreak: The Undying Collection! L'epidemia raggiunge nuove vette in Outbreak: Epidemic, un'avventura horror di sopravvivenza incentrata sull'azione. Con l'eccezionale gameplay della serie Outbreak con maggiore mobilità, difficoltà di schiacciamento e più opzioni per la fotocamera che mai. Combatterai attraverso la modalità Storia della campagna, la modalità Onslaught basata sull'onda e tutti i nuovi scenari della modalità Esperimenti. Scegli il tuo sopravvissuto, classe e salire di livello per sbloccare nuovi buff per il tuo sopravvissuto mentre affronti l'incubo. Sperimenta la ricerca disperata di una madre per la figlia perduta nel mezzo di un'epidemia nazionale in Outbreak: Lost Hope. Con tutto il nuovo gameplay sopra le spalle, dovrai risolvere enigmi, cercare i rifornimenti e respingere i non morti per sopravvivere. Include le esperienze complete nella modalità Storia e nella modalità Assalto. Puoi sopravvivere e salvare tua figlia? Testimone di prima mano della lotta di Lydia per la sopravvivenza in Outbreak: The Nightmare Chronicles mentre è separata dai sopravvissuti e costretta ad esplorare un maniero abbandonato da solo. Con un'esperienza di storia dedicata con tutti gli elementi del classico horror di sopravvivenza con telecamera fissa, dovrai esplorare, scroccare e combattere i non morti per sopravvivere. Include anche la modalità di battaglia extra in cui devi combattere attraverso ogni stanza verso l'uscita con risorse molto limitate. Porta la lotta per la sopravvivenza nelle strade di Outbreak: The New Nightmare. Con angoli di ripresa fissi e un classico gameplay horror di sopravvivenza, dovrai combattere per uscire dalla zona di infezione e cercare rifugio nelle montagne. Ma i sopravvissuti impareranno una terribile verità nel processo ... Dotato della modalità Storia completa, dell'esperienza Onslaught basata sull'onda e della nuovissima modalità Experiments che presenta una rotazione unica sull'orrore della sopravvivenza. Infine, combatti tra i resti dell'Arzt Memorial Hospital in Outbreak mentre scegli da un ampio cast di sopravvissuti e cerchi di sopravvivere all'incubo. Gioca attraverso la storia nella modalità Campagna, combatti contro ondate di non morti nella modalità Assalto e poi prova piccole vignette horror di sopravvivenza nella modalità Incubi. Hai solo una vita. Riuscirai a sopravvivere all'incubo?