Outbreak: Gwen's Nightmare
Vivi la disperata lotta di Gwen per la sopravvivenza nell'apocalisse dei non morti attraverso Outbreak: Lost Hope e Outbreak: Epidemic! Sperimenta la disperata ricerca di una madre della figlia perduta in un'epidemia a livello nazionale in Outbreak: Lost Hope. Con un gameplay completamente nuovo, dovrai risolvere enigmi, cercare rifornimenti e respingere i non morti per sopravvivere. Include le esperienze complete della modalità Storia e della modalità Assalto. L'epidemia raggiunge nuove vette in Outbreak: Epidemic, un'avventura survival horror incentrata sull'azione. Caratterizzato dal fantastico gameplay della serie Outbreak con maggiore mobilità, difficoltà schiacciante e più opzioni di fotocamera che mai. Combatterai attraverso la modalità storia della campagna, la modalità Assalto basata sulle ondate e tutti i nuovi scenari della modalità Esperimenti. Scegli il tuo sopravvissuto, la classe e sali di livello per sbloccare nuovi buff per il tuo sopravvissuto mentre affronti l'incubo. Gwen salverà sua figlia e sopravviverà all'incubo?