Outbreak Diamond Collection
Ritorna nel mondo del survival horror cooperativo con sei terrificanti voci della serie Outbreak. Vivi la fuga disperata di Lydia da una città invasa dai non morti nel nuovissimo Outbreak: Contagious Memories. Quindi riporta la lotta ai non morti in Outbreak: Endless Nightmares, Outbreak: Epidemic, Outbreak: Lost Hope, Outbreak: The Nightmare Chronicles e Outbreak: The New Nightmare. Tutti i giochi includono sia la versione precedente che quella di nuova generazione!