Outbreak: Cold Comfort Collection
Sette storie da incubo di ispirazione retrò sulla fine dell'umanità mentre i non morti risorgono, i dinosauri ruggiscono e i demoni stridono. Riuscirai a sopravvivere a queste avventure sanguinose e traumatiche? Questa raccolta include sette giochi completi: Outbreak The Fedora Files: What Lydia Knows, Railbreak, Dinobreak, Outbreak: Contagious Memories, Outbreak: Endless Nightmares, Outbreak: Epidemic e Outbreak: Lost Hope. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile da What Lydia Knows.